BRAND PLANNING

Progettare tutte le attività utili alla promozione della marca, garantendone una gestione coerente con le strategie aziendali, è l’obiettivo essenziale di questo progetto. Che si tratti di una nuova marca o del riposizionamento di una marca esistente, la Total Brand Experience offre un robusto impianto concettuale e metodologico per garantire un efficace processo di brand building.

Un progetto di Brand Planning consente di:

a) definire i valori fondamentali della marca;

b) scegliere rappresentazioni attuali e differenzianti;

c) adottare modalità di comunicazione innovative, basate sull’esperienza;

d) individuare tutti i pubblici di riferimento importanti;

e) sfruttare a pieno ed in modo sinergico tutte le attività aziendali.

 
ItalianoEnglish

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk